Quali sono le procedure per richiedere un reso ?

Per richiedere un reso, i clienti devono visitare l'area di supporto sul nostro sito, aprire un nuovo ticket, selezionare la voce "Autorizzazione Resi" e compilare i campi richiesti per inviare la richiesta.

Importante:

  1. andare sun nostro store online https://jcosmetics.it/it/ scorrere fino al piè di pagina e trovare nel menù in basso il link "Richiedi Assistenza".
  2. entrati nell'area del centro assistenza selezionare la voce "Autorizzazione Resi".
  3. compilare tutti i campi richiesti (sono obbligatori) inserire nel "campo oggetto" (numero d'ordine)
  4. L'articolo se ricevuto danneggiato bisogna preparare 2 (due) foto chiare, fatte da angolazioni differenti, l'una opposta all'altra, in formato ".jpg" (è lo standard usato anche dagli smartphone) e allegarle cliccando sul pulsante blu "Allega Files"

Nota Bene:
Prestate particolare attenzione quando inserite l'indirizzo email richiesto, perchè riceverete un codice che conferma la data di invio della richiesta.

Per maggiori informazioni sulla nostra Politica dei Resi e Rimborsi, leggi qui.

Se vuoi avviare la procedura di Autorizzazione al Reso, comincia da qui.

Se non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di assistenza sui resi e rimborsi, contattaci da qui.